Ricominciano gli allenamenti in casa Atalanta, gli occhi sono puntati su chi proverà il recupero per la ripresa del campionato: Juan Cuadrado e Stefan Posch, entrambi alle prese con lesioni muscolari. Come ha raccontato Gazzetta, entrambi continuano a seguire i rispettivi protocolli delle terapie personalizzate e puntano a tornare a disposizione per la gara contro la Fiorentina del 30 marzo. Gasperini spera di riportarli tra i convocati, così da avere più opzioni tra difensori ed esterni e dare continuità a entrambi, diventati due pedine importanti nello scacchiere della Dea.
news formazioni
Atalanta, le condizioni di Cuadrado e Posch: cosa filtra verso la ripresa contro la Fiorentina

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 18: Juan Cuadrado of Atalanta BC warms up prior to during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between Atalanta BC and Club Brugge KV at Gewiss Stadium on February 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Ricominciano gli allenamenti in casa Atalanta, gli occhi sono puntati su chi proverà il recupero per la ripresa del campionato: Juan Cuadrado e Stefan Posch, entrambi alle prese con lesioni muscolari. Come ha raccontato Gazzetta, entrambi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
