news formazioni

Atalanta, la probabile formazione: da Pasalic e Brescianini a Samardzic, CDK e Lookman

Tommaso Lerro
Soliti dubbi di formazione in casa Atalanta: Gasperini ha tutti a disposizione tranne gli infortunati Scalvini e Scamacca e lo squalificato De Roon. Per sostituirlo è ballottaggio apertissimo tra Pasalic e Brescianini al fianco di Ederson. A...

Soliti dubbi di formazione in casa Atalanta: Gasperini ha tutti a disposizione tranne gli infortunati Scalvini e Scamacca e lo squalificato De Roon. Per sostituirlo è ballottaggio apertissimo tra Pasalic e Brescianini al fianco di Ederson. A destra pronto Bellanova, mentre a sinistra Ruggeri ha recuperato dal problema alla caviglia (oggi era regolarmente in gruppo) ma è favorito Zappacosta. In attacco Lookman pronto a tornare dal 1', così come Retegui: più De Ketelaere di Samardzic e Zaniolo per completare il tridente. In difesa davanti a Carnesecchi ecco Hien e Kolasinac: Kossounou e Djimsiti si giocano la terza maglia, con il primo al momento favorito.

La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou/Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, Pasalic/Brescianini, Zappacosta/Ruggeri; De Ketelaere/Samardzic/Zaniolo, Lookman; Retegui.