news formazioni

Atalanta, la probabile formazione senza Maldini: da Brescianini e CDK a Pasalic e Posch

Marco Astori
Tante assenze in casa Atalanta: mancano Lookman, Kolasinac, Carnesecchi, Kossounou, Scalvini e Scamacca. Si è fermato anche Daniel Maldini a causa di un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. Pronto Rui Patricio in porta, con un dubbio...

Tante assenze in casa Atalanta: mancano Lookman, Kolasinac, Carnesecchi, Kossounou, Scalvini e Scamacca. Si è fermato anche Daniel Maldini a causa di un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. Pronto Rui Patricio in porta, con un dubbio soltanto in difesa: più Posch di Toloi accanto a Hien e Djimsiti nel terzetto. La coppia Ederson-De Roon attesa in mediana, con Bellanova a destra e Ruggeri favorito su Zappacosta a sinistra. In attacco De Ketelaere e Retegui dovrebbero essere in campo dal 1', per l'ultima maglia invece c'è Brescianini leggermente avanti a Samardzic. Ma è tutto aperto e c'è anche la mina vagante Pasalic tra trequarti e mediana.

La probabile formazione - Rui Patricio; Posch/Toloi, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri/Zappacosta; De Ketelaere, Brescianini/Samardzic/Pasalic; Retegui.