news formazioni

Atalanta, la probabile formazione contro lo Sporting: dubbi in attacco e in difesa

Atalanta, la probabile formazione contro lo Sporting: dubbi in attacco e in difesa - immagine 1
Dubbi e certezze di formazione in casa Atalanta per la sfida di Europa League contro lo Sporting. In porta ci sarà Musso come annunciato ieri in conferenza stampa dal tecnico Gian Piero Gasperini. In difesa ballottaggio Djimsiti-Hien per...
Guglielmo Cannavale

Dubbi e certezze di formazione in casa Atalanta per la sfida di Europa League contro lo Sporting. In porta ci sarà Musso come annunciato ieri in conferenza stampa dal tecnico Gian Piero Gasperini. In difesa ballottaggio Djimsiti-Hien per l'ultimo posto accanto a Scalvini e Kolasinac. A centrocampo Holm (qualificato in campionato) è in pole su Zappacosta a destra, a sinistra Ruggeri, in mezzo provato il tandem Ederson-de Roon. Tutto aperto in attacco: segnala Corriere Bergamo che ieri Gasperini ha provato il tridente con Miranchuk e Lookman dietro a Scamacca. Se così fosse inseguono una maglia da titolare Koopmeiners e De Ketelaere. Ma come detto tutto è aperto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.