news formazioni

Atalanta, la probabile formazione col Verona: dalle condizioni di Kolasinac a Lookman e Pasalic

Marco Astori
Dopo la vittoria di Anfield, non sono da escludere rotazioni in casa Atalanta: Gasperini valuterà le condizioni dei suoi soprattutto nei prossimi giorni. In particolare di Kolasinac, che ieri ha dato forfait per un affaticamento: sembra scontata...

Dopo la vittoria di Anfield, non sono da escludere rotazioni in casa Atalanta: Gasperini valuterà le condizioni dei suoi soprattutto nei prossimi giorni. In particolare di Kolasinac, che ieri ha dato forfait per un affaticamento: sembra scontata la sua assenza. Pronti Toloi, Hien e Djimsiti in difesa, tra i pali è atteso il ritorno di Carnesecchi. Pesano le squalifiche di Zappacosta e de Roon a centrocampo: favorito Pasalic accanto a Ederson, con Holm e Hateboer in vantaggio su Ruggeri sulle fasce. Poi tra trequarti e attacco è tutto apertissimo: Koopmeiners, Lookman e Scamacca in pole, inseguono da vicinissimo però De Ketelaere e Miranchuk. Sono in cinque per tre maglie, con Pasalic che dovrebbe giocare più arretrato questa volta.

La probabile formazione - Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Ederson, Pasalic/De Ketelaere, Hateboer/Ruggeri; Koopmeiners; Lookman/De Ketelaere, Scamacca/Miranchuk.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.