news formazioni

Atalanta, i dubbi di formazione verso l’Inter: il ruolo di Pasalic e la gestione di Scalvini

Atalanta, i dubbi di formazione verso l’Inter: il ruolo di Pasalic e la gestione di Scalvini - immagine 1
Diversi i dubbi di formazione in casa Atalanta per il recupero di stasera contro l’Inter. Scalvini sta bene dopo la botta alla spalla subito contro il Milan ed è convocato per la gara, ma il Corriere di Bergamo non esclude che possa...
Marco Astori

Diversi i dubbi di formazione in casa Atalanta per il recupero di stasera contro l'Inter. Scalvini sta bene dopo la botta alla spalla subito contro il Milan ed è convocato per la gara, ma il Corriere di Bergamonon esclude che possa riposare, con Hien quindi dal 1'. Sulle fasce ballottaggi tra Holm e Zappacosta a destra e Ruggeri e Bakker a sinistra. Occhio a Pasalic: Gasperini, che ieri lo aveva praticamente annunciato da titolare, può scegliere lui nel tridente oppure posizionarlo in mezzo al campo, vista anche la diffida di De Roon. In attacco è tutto aperto: la certezza è Koopmeiners, con De Ketelaere, Lookman, Miranchuk e Scamacca che si giocano una maglia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.