Dubbi e scelte di formazione di casa Atalanta, a pochi giorni dalla sfida di ritorno col Club Brugge di Champions. Non sono da escludere sorprese con Gasperini, la premessa è doverosa. I giocatori da bonus comunque vista la partita si mettono, basta avere delle coperture sicure. Più Toloi di Posch in difesa accanto a Hien e Djimsiti, con Cuadrado e Zappacosta sulle fasce leggermente favoriti su Bellanova e Ruggeri. A centrocampo possibili straordinari per De Roon in mediana, mentre per Sky Sport può riposare Ederson: ballottaggio aperto con Pasalic. Il croato insieme a Brescianini insidia anche De Ketelaere e Samardzic sulla trequarti. Sono questi i principali dubbi dell'allenatore, dovrebbe invece essere regolarmente al centro dell'attacco Retegui. Non convocati Lookman e Kolasinac, l'obiettivo è provare a tornare in Champions.
news formazioni
Atalanta, dubbi e certezze di formazione: da Samardzic e CDK a Posch ed Ederson
Dubbi e scelte di formazione di casa Atalanta, a pochi giorni dalla sfida di ritorno col Club Brugge di Champions. Non sono da escludere sorprese con Gasperini, la premessa è doverosa. I giocatori da bonus comunque vista la partita si mettono,...
La probabile formazione - Carnesecchi; Toloi/Posch, Hien, Djimsiti; Cuadrado/Bellanova, Ederson/Pasalic, De Roon, Zappacosta/Ruggeri; De Ketelaere/Brescianini, Samardzic/Pasalic; Retegui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

