news

Arnautovic: “Periodo ma difficile ma ora sto bene, se il mister mi fa giocare…”

Andrea Agostinelli
Marko Arnautovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Salisburgo-Inter. Queste le sue parole raccolte da TMW. INFORTUNIO – “Sto bene. Sono state sei settimane, un periodo difficile per me, non solo fisicamente ma anche...

Marko Arnautovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Salisburgo-Inter. Queste le sue parole raccolte da TMW.

INFORTUNIO - "Sto bene. Sono state sei settimane, un periodo difficile per me, non solo fisicamente ma anche mentalmente perché non sono abituato a questa situazione. Però adesso sono ritornato e ho grande voglia: cerco di aiutare la squadra".

GERARCHIE ATTACCO - "Ci sarà spazio per me? "Questa è una domanda per l'allenatore, non per me.... Se l'allenatore mi mette in campo, faccio del mio meglio per aiutare la squadra. Noi davanti abbiamo un attacco molto forte: giocherà chi se lo merita. Ma questa è una domanda per l'allenatore, non per me".

OBIETTIVI - "Io non posso dire che siamo i più forti. Noi facciamo quello che dobbiamo fare, settimana dopo settimana: abbiamo un allenatore che tutti i giorni ci indica le tattiche e tutto il resto. Poi il resto sta a noi in campo: finora abbiamo fatto un ottimo lavoro, ma il campionato è appena iniziato. Non siamo ancora vicini alla fine: la strada è lunga, ma siamo preparati per tutto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.