Marko Arnautovic, attaccante dell’Inter, ha parlato così a Mediaset dopo il gol contro l’Udinese in Coppa Italia: “Primo sono contento per la vittoria, poi io e Asllani siamo spesso in panchina e oggi avevamo la possibilità di giocare. Il gol è una gioia, ma non è importante chi segna: serviva passare ai quarti. Momento difficile? Tutta la squadra mi ha dato la spinta per dare tutto per l'Inter. Certo che quel periodo non è stato facile, c'erano anche un paio di situazioni nella vita privata che non erano semplici. Futuro? Io ho un contratto con l'Inter e voglio dare tutto per questa squadra perché tutti sanno che la amo".
news
Arnautovic: “Futuro? Contratto con l’Inter e do tutto! Situazioni non semplici in vita privata”

MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during Coppa Italia Match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)
Marko Arnautovic, attaccante dell’Inter, ha parlato così a Mediaset dopo il gol contro l’Udinese in Coppa Italia: “Primo sono contento per la vittoria, poi io e Asllani siamo spesso in panchina e oggi avevamo la possibilità di giocare. Il...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
