news

Arnautovic: “Gol importante, devo entrare e fare la differenza. Mi dispiace per Thuram”

Arnautovic: “Gol importante, devo entrare e fare la differenza. Mi dispiace per Thuram” - immagine 1
È Marko Arnautovic a decidere Inter-Atletico Madrid. Ecco le parole dell’attaccante nerazzurro a Mediaset dopo la vittoria di misura in Champions League: “Mi dispiace per Thuram, non voglio mai che ci sia un infortunato. Queste sono...
Alessandro Cosattini

È Marko Arnautovic a decidere Inter-Atletico Madrid. Ecco le parole dell'attaccante nerazzurro a Mediaset dopo la vittoria di misura in Champions League: "Mi dispiace per Thuram, non voglio mai che ci sia un infortunato. Queste sono le mie occasioni, entro e devo fare la differenza. La terza occasione è entrata, sono contento per i tifosi e anche per i ragazzi, c'era anche la mia famiglia. Ringrazio la gente, non è un momento facile per me. Anche oggi pensavo che sarebbe andata male contro di me, poi è entrata. Andiamo avanti. Abbiamo fatto tante occasioni ma abbiamo vinto, ci aspetta una partita difficilissima a Madrid. Anche a Madrid possiamo vincere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.