Lautaro Martinez show in Copa America. Nella notte, l'argentino dell'Inter ha fatto una doppietta contro il Perù, il racconto della Gazzetta: "Troppa Argentina e troppo Lautaro per un Perù ridotto a comparsa. Già certa del passaggio ai quarti, l’Albiceleste fa bottino pieno prendendosi il primo posto del girone con una prestazione dominante nonostante l’ampio turnover e l’indisponibilità di Lionel Messi. Senza storia la sfida dell’Hard Rock Stadium, dove Lautaro Martinez fa il bello e cattivo tempo firmando una doppietta da urlo che gli consegna la vetta della classifica marcatori del torneo: quattro reti in tre partite per il bomber di Bahìa Blanca, in campo dall’inizio alla fine dopo i due brevi spezzoni contro Canada e Cile. Esordio ufficiale per Valentin Carboni, dentro nell’ultimo quarto d’ora al posto di Di Maria".
news
Argentina, show di Lautaro Martinez: titolare e doppietta in Copa America! Ed entra Carboni

LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 09: Lautaro Martinez of Argentina celebrates after scoring the teams winning penalty during the FIFA World Cup Qatar 2022 quarter final match between Netherlands and Argentina at Lusail Stadium on December 09, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Lautaro Martinez show in Copa America. Nella notte, l’argentino dell’Inter ha fatto una doppietta contro il Perù, il racconto della Gazzetta: “Troppa Argentina e troppo Lautaro per un Perù ridotto a comparsa. Già certa del...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
