Ansia in casa Atalanta per le condizioni di Gianluca Scamacca. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione dopo l'infortunio di ieri: "Sono le ore 20.30 quando Gianluca Scamacca lascia sulle stampelle lo stadio Tardini di Parma. Il dolore al ginocchio sinistro è ancora forte, il volto è cupo. Il centravanti dell’Atalanta non apre bocca, s’intuisce la preoccupazione. La diagnosi, ovviamente senza aver fatto nessun esame strumentale, parla di «forte trauma distorsivo al ginocchio sinistro con possibile interessamento del legamento».
news formazioni
Ansia Scamacca, stampelle e preoccupazione: oggi la risonanza al ginocchio sinistro
Ansia in casa Atalanta per le condizioni di Gianluca Scamacca. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione dopo l’infortunio di ieri: “Sono le ore 20.30 quando Gianluca Scamacca lascia sulle stampelle lo stadio Tardini di...
Da capire se si tratti del legamento mediale, collaterale o crociato. Oggi è prevista la risonanza magnetica che farà maggiore chiarezza: sarà necessaria un’attenta valutazione per capire quale strada percorrere per arrivare a una piena guarigione. Impossibile pensare che possa recuperare in tempo per la sfida di Supercoppa Europea contro il Real Madrid, a Varsavia il 14 agosto. Soltanto la fotografia data dagli strumenti medici potrà però dire la verità sull’entità dell’infortunio. Che comunque, per come ha reagito immediatamente il giocatore atalantino, sembra piuttosto serio", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA