Arrivano conferme sui tempi di recupero per Frank Anguissa, che rischia di stare fuori per tre mesi. Ne parla così l’Ansa: “Anguissa ha riportato quello che con un tecnicismo medico si definisce 'lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra' e che in concreto rappresenta un guaio di grosse dimensioni perché il calciatore sarà costretto a rimanere fermo per due-tre mesi. L'entità del danno e la prognosi reale saranno più chiari con il progredire delle cure mediche, che Anguissa ha già cominciato, ma è evidente che si tratta di un infortunio molto serio che terrà il camerunense lontano dai campi di gioco per un lungo periodo”.
squadra
Ansa – Napoli, conferme sui tempi di recupero di Anguissa: quanto starà fuori

BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Andre-Frank Zambo Anguissa of Napoli, scorer of the first goal for Napoli, looks on as he leave the pitch at half time with teammate Romelu Lukaku during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Arrivano conferme sui tempi di recupero per Frank Anguissa, che rischia di stare fuori per tre mesi. Ne parla così l’Ansa: “Anguissa ha riportato quello che con un tecnicismo medico si definisce ‘lesione di alto grado del bicipite...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
