Napoli in ansia per conoscere le reali condizioni di Frank Anguissa, infortunatosi in allenamento con il suo Camerun: ieri sera il centrocampista è tornato a Napoli e oggi sarà sottoposto ai consueti controlli per capire l'entità dello stop. Ecco cosa filtra secondo il Corriere dello Sport: "Problemi a un flessore la prima diagnosi, ma si attendono notizie certe prima di valutare la gravità dello stop e i successivi tempi di recupero. Che potrebbero non essere brevi: la sua federazione parla di una lesione. Anguissa rischia uno stop non breve, una vera e propria tegola per il Napoli che, dopo la sosta, al rientro, sarà atteso dalla doppia sfida del Maradona (Atalanta il 22 e Qarabag in Champions il 25 novembre) e poi, in generale, da un altro tour de force con partite ogni tre giorni. Grande attenzione alla giornata di oggi, alla risonanza magnetica cui si sottoporrà il giocatore, al verdetto e ai ragionamenti che ne seguiranno in caso di lunga pausa. Come si teme".
news formazioni
Anguissa è tornato ieri a Napoli: attesa per gli esami, le prime sensazioni sullo stop

BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Andre-Frank Zambo Anguissa of Napoli, scorer of the first goal for Napoli, looks on as he leave the pitch at half time with teammate Romelu Lukaku during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Napoli in ansia per conoscere le reali condizioni di Frank Anguissa, infortunatosi in allenamento con il suo Camerun: ieri sera il centrocampista è tornato a Napoli e oggi sarà sottoposto ai consueti controlli per capire l’entità dello...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
