news

Anguissa e il gol al Real: “Ora c’è una squadra che gioca insieme. E l’allenatore…”

Guglielmo Cannavale
Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo il gol segnato contro il Real Madrid, come ripreso da Napoli Magazine: “Nel finale sono mancate le forze, sappiamo che non dobbiamo fare questo tipo di errori contro una...

Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, ha parlato a SkySport dopo il gol segnato contro il Real Madrid, come ripreso da NapoliMagazine: "Nel finale sono mancate le forze, sappiamo che non dobbiamo fare questo tipo di errori contro una squadra come il Real Madrid. Questo è il calcio, ci sono ancora tante partite da giocare. Siamo contenti perché abbiamo comunque dato tutto, ma abbiamo pagato il fatto di non aver concretizzato tutte le occasioni avute. Siamo venuti a Madrid per provare a vincere, non lo abbiamo fatto ma adesso dobbiamo concentrarci per battere il Braga e pensare anche alle nostre prossime partite in campionato. Col Braga non ci sono altre possibilità, dobbiamo solo pensare a vincere. Adesso c'è una squadra che gioca insieme, per la squadra, ora si vede che giochiamo l'uno per tutti e tutti per uno, c'è un allenatore che sta dando tutto per noi e ci sta facendo capire l'importanza della squadra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.