Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra
Angelino, esterno della Roma, ha parlato a Sky e in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Verona: "Sapevamo che fosse una partita tosta. Abbiamo lottato fino alla fine e meritato i 3 punti. Dobbiamo rimanere uniti e lavorare", riporta VoceGiallorossa.
CHAMPIONS - "Dobbiamo rimanere concentrati partita dopo partita e continuare a lavorare, dopo vedremo".
RANIERI - "E' al top, mi ha trovato. Venivo da una situazione difficile l'anno scorso e quest'anno, grazie a lui, mi sento bene. Mi manca troppo Dybala in campo, ma continuiamo così. Non ho più giocato dietro? Meglio così, lasciandomi tranquillo da quinto. Abbiamo parlato, dal primo minuto mi ha messo da quinto e ha fatto per tutti bene. Lì voglio giocare".
STANCHEZZA - “A me manca giocare durante la settimana. Mi sentivo meglio quando si giocavano tre partite a settimana. Una settimana con una sola partita mi sembra troppo lunga”.
DYBALA - “Se guardi le mie ultime partite senza di lui, credo che partecipo di meno. E se guardi quando lui è in campo, si porta via da solo tre o quattro giocatori e crea spazio per gli altri. Penso che si veda la differenza tra quando lui c’è e quando non c’è".