squadra

Angelino: “È il momento migliore della mia carriera. Spiace per Dybala, su Ranieri…”

Marco Astori
Angelino, esterno della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue parole: “Il merito del salto di qualità è della squadra, non solo mio. Probabilmente ora gioco in una posizione più adatta rispetto allo scorso anno, ma devo la mia...

Angelino, esterno della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue parole: “Il merito del salto di qualità è della squadra, non solo mio. Probabilmente ora gioco in una posizione più adatta rispetto allo scorso anno, ma devo la mia crescita ai miei compagni e a mister Ranieri, che fin dal suo arrivo mi ha sempre schierato nel modo migliore. La sua fiducia e le prestazioni del gruppo fanno la differenza. Qui a Roma sono davvero felice e voglio continuare su questa strada. Questo è il mio miglior momento della mia carriera. Amo giocare e stare in campo, quindi cerco sempre la soluzione migliore per me. Ed è per questo che a Roma sono felice: mi sento al 100% e voglio restare qui a lungo. Guardiola? In allenamento non lo vedevo spesso, visto che venivo dal settore giovanile, ma il suo lavoro si nota eccome. Te ne rendi conto soprattutto quando cambi squadra: ti porti sempre dietro qualcosa”.

EUROPA - “Sì, contro l’Athletic Bilbao alcuni episodi hanno influenzato il risultato, ma abbiamo lottato fino all’ultimo. Ora dobbiamo mantenere questo atteggiamento in Serie A. La Champions League un obiettivo? Prima pensiamo al Lecce, poi si vedrà“.

DYBALA - “Ci dispiace tanto, sia per la squadra che, soprattutto, per lui. Paulo stava attraversando un grande momento, giocava benissimo e dava un contributo importante al gruppo. È un infortunio serio, ma speriamo possa rientrare il prima possibile, ancora più forte. Ci siamo sentiti? Sì, certo. Non è felice, avrebbe voluto giocare fino alla fine del campionato. Però resta vicino alla squadra: non potrà aiutarci in campo, ma lo farà da fuori”.

RANIERI - “Tutti gli vogliamo bene, ha fatto delle cose incredibili per noi. Saremmo felici se rimanesse”.