CAMBI - "E' una questione di energie: ho visto che Ranocchia e Fazzini sono stai bravi, ma siamo arrivati a dare tutto: abbiamo giocatori in crescita e ho dato qualità mettendo energia. Kovalenko l'ha dimostrato".
FAZZINI - "Ha giocato benissimo, in quel momento avevamo bisogno di nuova energia. Ha fatto una partita molto importante, come tutti quelli che sono usciti, quelli che sono entrati hanno dato nuova linfa. Il gol non è stato un'azione estemporanea, è come abbiamo limitato la partita. Cercavamo di limitare la forza offensiva del Napoli, i ragazzi sono stati bravi. Hanno eseguito bene, dipende da loro e non dall'allenatore. Volevamo uscire in quella maniera, l'arma della verticalità è quella che più ci rende. Preparare la gara con lavoro di catene è quello che vogliamo fare".
CANCELLIERI A SINISTRA - "Tento di mettere i calciatori nella posizione che loro gradiscono, dove si sentono più forti. Non voglio sacrificare il pensiero del calciatore a fare del mio pensiero tattico. Cancellieri si sente bene lì, ha giocato più a destra ma lì è condizionato dal portare palla sul piede forte".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)