MILAN - "Il sentimento che abbiamo adesso è quello di parlare il meno possibile di calcio, per rispetto a ciò che è accaduto a Valencia. Lo facciamo, anche se con poca voglia, perché è il nostro lavoro. Ovviamente per me è una partita speciale contro il Milan, ma tutto passa in secondo piano".
PALLONE D’ORO - “Il Pallone d'Oro è passato. Il mio Pallone d'Oro me lo hanno dato l'1 giugno quando abbiamo vinto la Champions. È stata una settimana difficile perché sono successe delle cose, ma la tristezza non è per il Pallone d'Oro. È tutto concentrato su ciò che sta succedendo in Spagna
VALENCIA - “È normale che siano frustrati, tristi. È successo qualcosa di incredibile. Io non sono qui a giudicare ciò che ha fatto la politica, mi spiace solo per le persone. È difficile pensare che nel 2024 possano succedere queste cose, con tutte le informazioni che abbiamo anche dal punto di vista metereologico".
VINICUS - "Vinicius è come tutti noi. Ci rendiamo conto di ciò che sta succedendo. Fortunatamente non abbiamo giocato, abbiamo avuto tempo per preparare la partita e Vini si è allenato bene come sempre. Vinicius è triste come noi, ma non perché non ha vinto il Pallone d'Oro. Lo è per quello che sta succedendo a Valencia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)