news

Allegri: “Vlahovic giocatore importante. Yildiz? Scelta tecnica, come gestirò Chiesa”

Allegri: “Vlahovic giocatore importante. Yildiz? Scelta tecnica, come gestirò Chiesa” - immagine 1
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN pochi minuti prima della sfida contro il Verona commentando così le scelte di formazione. Le sue parole raccolte da TuttoJuve. VLAHOVIC – “Indipendentemente da Danilo e...
Andrea Agostinelli

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN pochi minuti prima della sfida contro il Verona commentando così le scelte di formazione. Le sue parole raccolte da TuttoJuve.

VLAHOVIC - "Indipendentemente da Danilo e Vlahovic che sono due giocatori importanti per noi, diciamo che la squadra ha lavorato bene in settimana, dobbiamo superare questo momento dove abbiamo fatto un punto in tre partite, non dovrebbe capitare, ma ogni tanto capita, è capitato a noi, e quindi bisogna rialzarsi, cercare di fare una bella partita oggi e cercare di fare risultato".


YILDIZ - "E' una scelta tecnica, una scelta in vista della partita. Federico è rientrato, ha fatto 75 minuti buoni, credo che all'inizio oggi sia più utile Yildiz e Federico possa venire in panchina e sicuramente ci darà una grossa mano quando verrà chiamato in causa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.