Lite furiosa tra Max Allegri e Cesc Fabregas nel postpartita di Milan-Como, proprio appena fuori dalla sala stampa dello stadio e circa un'ora dopo il fischio finale. Ecco quanto ricostruito da Tmw: "Prima dell'ingresso in sala stampa è da registrarsi un'accesissima discussione avvenuta tra Allegri e Fabregas. Sono volate parole grosse, si sono sentite nitidamente delle parolacce. Il motivo della sfuriata tra i due è il gesto di Fabregas nei confronti di Saelemaekers, per il quale invocava il secondo giallo nel finale, che ha provocato l'espulsione appunto di Allegri.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Allegri, lite furiosa con Fabregas fuori dalla sala stampa: “Sei un c***e, un bambino che ha iniziato ora”
Lite furiosa tra Max Allegri e Cesc Fabregas nel postpartita di Milan-Como, proprio appena fuori dalla sala stampa dello stadio e circa un'ora dopo il fischio finale.
C'è stato modo anche di sentire qualche frase, nello specifico una di Allegri rivolta proprio a Fabregas: “Sei un bambino, sei un coglione, sei un bambino che ha iniziato a fare l’allenatore”, un virgolettato che si è avuto modo di udire distintamente dall'interno della sala stampa, prima che alcuni membri delle due squadre allontanassero i due litiganti e contribuissero a riportare un clima di serenità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

