Brian Priske, allenatore del Feyenoord, alla vigilia della sfida contro l'Ajax ha parlato a ESPN.nl e in conferenza stampa sul possibile trasferimento di Santiago Gimenez al Milan: "Tutti sanno che il Milan è uno dei suoi club dei sogni. Come allenatore ho il compito di dare il massimo con i giocatori che ho a disposizione. Ho un rapporto di lavoro incredibilmente buono con Dennis te Kloese (il direttore sportivo degli olandesi, ndr) e siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Il nostro ds fa ciò che è meglio per questo club, anche quando si tratta di una possibile partenza di Gimenez. Mi piacerebbe molto tenere Santi perché è un giocatore molto bravo. Spero che potremo tenerlo, ma non è solo una mia decisione. Capisco che i giocatori abbiano molta ambizione. Fa parte del calcio quando i giocatori vogliono andare alle grandi competizioni, perché è importante avere ambizione", riporta MilanNews.
news
All. Feyenoord: “Milan club dei sogni di Gimenez, vorrei tenerlo qui ma…”

ROTTERDAM, NETHERLANDS - JANUARY 22: Santiago Gimenez of Feyenoord celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Feyenoord and FC Bayern München at De Kuip on January 22, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Brian Priske, allenatore del Feyenoord, alla vigilia della sfida contro l’Ajax ha parlato a ESPN.nl e in conferenza stampa sul possibile trasferimento di Santiago Gimenez al Milan: “Tutti sanno che il Milan è uno dei suoi club dei...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
