Manuel Akanji, difensore dell'Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Lecce: "E' molto importante quando non esci dall'inizio essere molto concentrati: ce lo siamo detti l'altra volta che chi entra può decidere la partita e così è stato. Se ci sono due Inter in campionato e in Champions? Non credo: le partite perso in Champions erano contro big teams, contro il Bodo non è stata buona per nulla. Proviamo a dare il meglio in ogni partita. Dove metto Dimarco tra i miei ex compagni? E' difficile pensando a tutti quelli con cui ho giocato: è in top 3 sicuramente. I cross e i suoi tiri sono incredibili: ha fatto già tanti assist, è sicuramente in top 3 ma forse è in testa. Non so, perché non voglio mancare di rispetto ad altri".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Akanji in estasi per Dimarco: “Sinistro incredibile! È nella top tre di quelli con cui ho giocato”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 26: Manuel Akanj of FC Internazionale attends before the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD5 match between Atletico de Madrid and FC Internazionale Milano at Estadio Metropolitano on November 26, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Manuel Akanji, difensore dell’Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Lecce: “E’ molto importante quando non esci dall’inizio essere molto concentrati: ce lo siamo detti l’altra volta che chi entra può...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
