sosfanta news Agente Mihaila: “Ho parlato col Lecce, non è la loro prima opzione. Cosa sta succedendo”

squadra

Agente Mihaila: “Ho parlato col Lecce, non è la loro prima opzione. Cosa sta succedendo”

Agente Mihaila: “Ho parlato col Lecce, non è la loro prima opzione. Cosa sta succedendo” - immagine 1
L’agente dell’esterno del Parma Valentin Mihaila, Giovanni Becali, ha parlato a Fanatik.ro del futuro del calciatore romeno. Ecco le sue parole riprese da Tmw: “Ho parlato con il Lecce, con Pantaleo Corvino. Mi ha detto che...
Marco Astori

L'agente dell'esterno del Parma Valentin Mihaila, Giovanni Becali, ha parlato a Fanatik.ro del futuro del calciatore romeno. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Ho parlato con il Lecce, con Pantaleo Corvino. Mi ha detto che Mihăilă non è la loro prima opzione, che hanno anche altri. Ha detto che se mi chiamano, vorrà dire che hanno bisogno di lui, se invece non mi chiamano, significa che l'hanno trovato. È quello che sta succedendo con il Lecce in questo momento.

Ho parlato anche con alcuni club importanti in Grecia, i primi 2-3, il Panathinaikos e l'Olympiacos. Uno di loro mi ha detto di aver parlato con il capo degli osservatori, il loro direttore sportivo, e di avergli chiesto perché Mihăilă non avesse giocato più del 50% delle partite in 5 anni. Ho detto che la prima volta si trattava di integrazione in Italia, a 20 anni. Poi ho detto che aveva una pubalgia, poi che il primo anno non erano riusciti a passare da A a B. Hanno detto di sì, ma non hanno più richiamato. Chiunque fosse interessato, tenga d'occhio la situazione. Mihăila, al momento non c'è niente di concreto".