news

Giuffredi: “Accordo tra Folorunsho e il Napoli per il rinnovo! Mario Rui può partire”

Giuffredi: “Accordo tra Folorunsho e il Napoli per il rinnovo! Mario Rui può partire” - immagine 1
Rinnovo in vista per Michael Folorunsho con il Napoli. Ad annunciare la firma ormai imminente è stato il procuratore Mario Giuffredi al Gold Tower Lifestyle Hotel di Napoli: ”Abbiamo trovato un accordo, quando arriverà in ritiro firmerà i...
Alessandro Cosattini

Rinnovo in vista per Michael Folorunsho con il Napoli. Ad annunciare la firma ormai imminente è stato il procuratore Mario Giuffredi al Gold Tower Lifestyle Hotel di Napoli: ”Abbiamo trovato un accordo, quando arriverà in ritiro firmerà i contratti ed il Napoli annuncerà il rinnovo”, le sue dichiarazioni.

Sempre l'agente, ha parlato così del futuro di un altro giocatore del Napoli: "Chi può andare via è Mario Rui perché dopo 7 anni sente la voglia di avvicinarsi a casa sua, ma accadrà solo se ci sarà l'occasione e anche il club lo aiuterà. Dopo 7 anni uno sente la necessità di avvicinarsi alla famiglia. Politano rimarrà, Di Lorenzo rimarrà, Folorunsho rimarrà, Gaetano invece sarà una scelta del mister: se Conte non lo riterrà idoneo noi prenderemo un'altra strada. Mi dispiace che la gente parli prima di vedere la fine del film", ha detto.