news

Adli: “Sognavo una serata così. Quando Pioli mi ha detto di giocare, io gli ho risposto…”

Adli: “Sognavo una serata così. Quando Pioli mi ha detto di giocare, io gli ho risposto…” - immagine 1
Yacine Adli è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria del Milan sul campo del Cagliari. Queste le sue parole al termine della partita raccolte da MilanNews. TITOLARE – “Ho aspettato e sognato questa serata, ma ci voleva...
Andrea Agostinelli

Yacine Adli è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria del Milan sul campo del Cagliari. Queste le sue parole al termine della partita raccolte da MilanNews.

TITOLARE - "Ho aspettato e sognato questa serata, ma ci voleva lavoro e ci voleva pazienza. Ce li ho avuti e ho dato tutto per questo momento. Ma è solo una partita e voglio fare di più. Voglio dimostrare che ci sono e che posso aiutare".


PIOLI - "Ho giocato un po' ovunque: la posizione mi va bene. Quando Pioli mi ha detto di giocare davanti alla difesa, gli ho detto 'Fammi giocare dove vuoi che ci sono'".

OCCASIONE - "Io mi sono sempre sentito bene in questo gruppo. Ho cercato sempre di lavorare sempre e di essere disponibile, l’ho fatto sempre senza mollare niente. Sapevo che un giorno sarebbe toccato a me. Ho cercato di far vedere che posso aiutare la squadra e lo farò sempre

CESSIONE - "Il primo giorno ho parlato con Pioli e mi ha detto che avremmo cambiato modo di giocare e che io non ero contemplato. Poi Tomori mi ha chiesto cosa avrei fatto e io gli ho detto: 'Resto qui e vedrai che gioco'".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.