news

Adli: “Ora sto bene, voglio tornare al miglior livello prima possibile. Su Kean e la Champions…”

Daniele Burigana
Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, ha parlato della sua stagione e del suo futuro ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue parole riportate da TMW. INFORTUNIO – “In questo momento sto bene, ho passato un mese fuori...

Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, ha parlato della sua stagione e del suo futuro ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue parole riportate da TMW.

INFORTUNIO - "In questo momento sto bene, ho passato un mese fuori con un brutto infortunio alla caviglia e sto riprendendo piano piano il ritmo capendo cosa posso fare. Comunque sto meglio e cerco di dare il massimo per tornare al mio miglior livello prima possibile".

CHAMPIONS LEAGUE - "Il campionato è ancora molto aperto, siamo tutti vicini e tutto è possibile. Cercheremo di rimanere concentrati per dare il massimo in ogni partita. Abbiamo ancora scontri diretti e faremo il possibile. Adesso è difficile darsi un obiettivo chiaro. Il campionato è molto aperto e può succedere di tutto. Dobbiamo finire bene".

KEAN - "Penso che stia facendo una grande stagione, è molto concentrato e sta dando tanto a questa squadra. Sappiamo di poter contare su di lui, ci servirà tanto in queste partite, abbiamo bisogno di un Kean al 100% e se sta bene e segna con questa continuità possiamo sognare".


SCUDETTO - "In Italia l'Inter è al momento la squadra più forte, con tanti impegni bisogna vedere come riusciranno a gestirli. Il Napoli gioca una sola gara a settimana e ha forse il calendario più favorevole. L'Atalanta spingerà fino alla fine e può essere la sorpresa, ma penso che se l'Inter non sbaglia vincerà lo scudetto".