news

Ad Genoa: “Messias tra poco pronto, arrivati grandi giocatori. E detto no a offerte importanti”

Ad Genoa: “Messias tra poco pronto, arrivati grandi giocatori. E detto no a offerte importanti” - immagine 1
Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa, è tornato a parlare dell’operato sul mercato ai microfoni del Secolo XIX: “Avevamo offerte importanti per alcuni dei nostri giocatori ma le abbiamo respinte, abbiamo deciso di...
Marco Astori

Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa, è tornato a parlare dell'operato sul mercato ai microfoni del Secolo XIX: "Avevamo offerte importanti per alcuni dei nostri giocatori ma le abbiamo respinte, abbiamo deciso di tenerli perché l’obiettivo è quello di fare una squadra più competitiva possibile. Abbiamo preso giocatori forti, alla fine non siamo riusciti a fare alcuni investimenti che avevamo in mente. Ma è solo questione di tempo, porteremo avanti il nostro lavoro a gennaio, arriveranno altri giocatori importanti".

ACQUISTI - "Noi siamo contenti, sono arrivati i giocatori molto interessanti come Retegui, Messias, Malinovskyi, Thorsby, De Winter, Kutlu, Martin, Leali, Haps e Sommariva. Dobbiamo continuare a crescere, a sviluppare il nostro progetto con ambizione".


HEFTI - "Troppo facile andare sull’errore del singolo. Hefti aveva fatto bene il primo anno, ora deve adattarsi al tipo di gioco che vuole Gilardino. Dopo la prima partita si sono visti i progressi, la squadra sta crescendo. Il mister sta riuscendo piano piano a sfruttare i giocatori che ha a disposizione. L'evoluzione della squadra continua, queste due settimane di sosta e la fine del mercato aiuteranno a migliorare ancora".

RINFORZI - "Messias non ha ancora giocato, tra poco sarà pronto. E parliamo di un giocatore importante. Lo stesso vale per Ruslan, che è appena arrivato. Siamo contenti dei giocatori che abbiamo, poi la nostra mentalità è quella di migliorare sempre".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.