news

Abraham: “Nemmeno Leao sa quanto è bravo. Sono felice per vittoria, gol e assist”

Andrea Agostinelli
Primo gol in Champions League con la maglia del Milan per Tammy Abraham. Queste le sue parole al termine della partita contro lo Slovan Bratislava raccolte da MilanNews. LEAO – “Èolto importante per noi, non penso che sappia quanto...

Primo gol in Champions League con la maglia del Milan per Tammy Abraham. Queste le sue parole al termine della partita contro lo Slovan Bratislava raccolte da MilanNews.

LEAO - "Èolto importante per noi, non penso che sappia quanto sia bravo. Può vincere da solo le partite, quando è nella giornata giusta è inarrestabile".

ASSIST - "Sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice, anche perchè in Champions League non è mai facile giocare in trasferta. Sono felice della vittoria, del gol e degli assist".

GOL - "È molto importante per me e per i miei compagni segnare, sono un ragazzo per cui è molto importante aiutare la squadra, che sia segnare o fare assist. Non abbiamo incominciato molto bene la Champions, ma ora siamo in striscia positiva da tre partita. Vogliamo andare lontano in questa competizione".