squadra

A.d. Sassuolo: “Lopez, nulla di concreto. Sarà l’anno di Pinamonti, Holm e Berardi…”

A.d. Sassuolo: “Lopez, nulla di concreto. Sarà l’anno di Pinamonti, Holm e Berardi…” - immagine 1
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato commentando anche le parole di Domenico Berardi il quale ha fatto intendere di poter essere ceduto nel corso delle prossime settimane. Queste le parole di Carnevali raccolte da...
Andrea Agostinelli

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato commentando anche le parole di Domenico Berardi il quale ha fatto intendere di poter essere ceduto nel corso delle prossime settimane. Queste le parole di Carnevali raccolte da TMW.

BERARDI - "Cessione? Il calciomercato è ancora lungo e questo discorso non vale solo per Berardi, ma per tutti i giocatori. Credo Domenico l'abbia detto in tono scherzoso perché lui è la nostra bandiera e credo ci sia comunque il desiderio da parte nostra di continuare in questo percorso. E' da lui che dobbiamo ripartire ogni anno".


CESSIONE BERARDI - "Forte interesse di chi? L'anno scorso c'era l'Atalanta, ma attualmente non ho avuto nessuna richiesta da alcuna società. Lui è il nostro campione e lo sa, è la nostra bandiera: quello che ha detto è una battuta, ci sta in una serata del genere".

SCAMACCA - "Io reputo che sia un giocatore che non ha ancora dato il meglio di sè stesso, se fossi in Gianluca Scamacca rimarrei ancora un anno in Premier: un anno non è bastato a dimostrare le sue qualità".

PINAMONTI - "Il suo anno? Lo spero perché lo scorso anno non ha espresso il suo potenziale. Quest'anno possono esserci tutte le possibilità per far sì che lui diventi ciò che noi crediamo possa diventare. Io credo che lui possa diventare anche il centravanti della Nazionale".

MAXIME LOPEZ - "A parte qualche voce che ci arrivano dai procuratori non c'è nulla di concreto".

HOLM - "È un giocatore importante ma stiamo valutando le uscite in questo momento, poi capiremo chi poter acquistare. Lui ha già dei valori importante quindi diventa difficile da acquistare a livello di costi. Una volta concluse le uscite vedremo cosa acquistare ma abbiamo già qualche giovane di prospettiva sott'occhio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.