Nella giornata di ieri si è tenuta la presentazione della classifica del Golden Boy e diversi personaggi del mondo sportivo sono intervenuti. Tra questi c'è anche l'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, che si è soffermato così sul tema della contemporaneità in vista della prossima stagione: "È interessante, crea quella dipendenza da risultato. Ma dobbiamo anche dire che l'audience è stata la metà rispetto a quando facciamo lo spezzatino. Per questo è antistorico pensare che si possa tornare al calcio minuto per minuto di anni fa. Una, massimo due volte l'anno si potrà fare, per il resto ancora avanti con lo spezzatino".
news
A.d. Serie A: “Contemporaneità? No, si andrà avanti con lo spezzatino: ecco perché”

MILAN, ITALY - APRIL 09: Franceso Camarda (L) of AC Milan awarded with the "Future Award 2025" by Luigi De Siervo Chief Executive Officer of Lega Serie A prior to the Coppa Italia Primavera final match between AC Milan and Cagliari at Arena Civica Gianni Brera on April 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri si è tenuta la presentazione della classifica del Golden Boy e diversi personaggi del mondo sportivo sono intervenuti. Tra questi c’è anche l’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, che si...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
