BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
Per chi prende la decisione di aspettare i recuperi, l'admin semplicemente non dovrà calcolare la giornata e farlo il giorno successivo al termine dell'ultimo recupero disputato. Queste alcune FAQ utili.
Non dovete attivare nulla. La scelta avviene direttamente nella pagina di calcolo giornata: se non calcolate la giornata, e attendete i recuperi, calcolerete una volta che tutti i recuperi si saranno giocati.
Assolutamente sì. I calcoli possono essere differenziati per competizione.
Un calciatore schierato con switch che riceve il 6 politico rimarrà regolarmente in campo. Il suo 6 infatti è equiparato ad una partita svolta pagellata con la sufficienza.
Non è previsto un bonus imbattibilità per i portieri in caso di 6 politico.
Tutti i calciatori quotati delle otto squadre oggetto di rinvio. Potenziali riserve, infortunati, indisponibili e squalificati inclusi.
Il 6 politico varrà a tutti gli effetti come un normale 6 guadagnato sul campo. Stessa regola vale anche per il bonus capitano.
Assolutamente nulla. Le formazioni sono una fotografia del momento in cui sono schierate. Continuerete a beneficiare per quella specifica partita dei calciatori che non avete più in rosa.
In caso di 6 politici, se un calciatore schierato nella giornata 16 di Serie A dovesse uscire dalle liste, questo ovviamente non influirebbe sul calcolo perché prenderebbe comunque il 6 politico. Nel caso in cui si attendano i recuperi, se il calciatore dovesse lasciare le liste, varrebbe semplicemente come un calciatore che non ha giocato.
I calciatori ammoniti nel 15 turno e che erano diffidati salteranno per squalifica la 17esima giornata: questo riguarda sia i calciatori di squadre che partecipano alla Supercoppa, sia le loro avversarie. Tutti gli altri, se squalificati, salteranno regolarmente la giornata 16 di Serie A. I calciatori che verranno ammoniti in Supercoppa vedranno il cartellino giallo sommarsi a quelli ricevuti in campionato. Non c’è modo quindi di saltare la finale di Supercoppa se non essere espulsi in semifinale. Il calciatore espulso in semifinale, e che non dovesse essere qualificato alla finale, sconterebbe infine la squalifica in campionato.
Sì, anche se ovviamente non avrà alcun senso, se avete deciso comunque di attendere i recuperi. Andrà inevitabilmente, in tal caso, annullata e ricalcolata la giornata: questo passaggio ovviamente NON va fatto nelle competizioni a eliminazione, perché in tal caso potreste ritrovarvi squadre prima qualificate, e poi fuori dalla competizione stessa.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)