Col posticipo di ieri tra Inter e Atalanta è terminata la 26a giornata di Serie A e di conseguenza anche il turno di fantacalcio. Questa sera gioca la Juventus in Champions League col Porto, poi giovedì sarà il turno di Milan e Roma in Europa...
Col posticipo di ieri tra Inter e Atalanta è terminata la 26a giornata di Serie A e di conseguenza anche il turno di fantacalcio. Questa sera gioca la Juventus in Champions League col Porto, poi giovedì sarà il turno di Milan e Roma in Europa League. Di seguito le ultime su infortunati e tempi di recupero (), rientri in gruppo e possibili novità di formazione in chiave fantacalcio:
LINETTY - I controlli anti Covid, ormai quotidiani, danno aggiornamenti in casa Torino. Secondo La Gazzetta dello Sport, gli ultimi tamponi hanno permesso di accertare l’avvenuta guarigione di KarolLinetty, spedito in isolamento direttamente da Cagliari al mattino della partita del 19 gennaio. "Se riuscirà a completare le visite per riottenere l’idoneità sportiva, il polacco riprenderà gli allenamenti questo pomeriggio insieme con i compagni. Dire oggi se verrà convocato per l’Inter è prematuro, però considerando Baselli, in panchina a Crotone, ecco che Nicola potrebbe risolvere la sostituzione dello squalificato Rincon distribuendo la fatica di centrocampo su quattro gambe anziché due", si legge.