Il girone d'andata di Serie A è già alle spalle e oggi si conclude il programma dei quarti di finale di Coppa Italia, poi ci sarà la 20a di campionato. Si parte ancora venerdì, con l'anticipo Torino-Fiorentina in programma alle 20.45....
Il girone d'andata di Serie A è già alle spalle e oggi si conclude il programma dei quarti di finale di Coppa Italia, poi ci sarà la 20a di campionato. Si parte ancora venerdì, con l'anticipo Torino-Fiorentina in programma alle 20.45. Di seguito le ultime dai campi e dai quotidiani sugli infortunati del weekend e non solo.
BERNARDESCHI E MORATA - Come stanno Morata e Bernardeschi? Lo ha rivelato Andrea Pirlo, allenatore della Juve, dopo la partita contro la Spal di ieri in Coppa Italia: "Bernardeschi ha avuto una distorsione alla caviglia lieve speriamo, Morata un pestone sulla caviglia. Credo possano essere recuperati per domenica. Perché Alvaro ha frenato? Ha avuto quel problema all’adduttore che l’ha tenuto fuori nel suo momento migliore, sta recuperando e sta migliorando la sua condizione gara dopo gara. Lo vedremo meglio nelle prossime partite".