Sono diversi gli infortunati dopo la 16a giornata di Serie A, ma anche i giocatori che erano già fermi ai box prima per i rispettivi problemi fisici. Nel mirino c'è già il prossimo turno di campionato, che inizierà sabato alle 15 con...
Sono diversi gli infortunati dopo la 16a giornata di Serie A, ma anche i giocatori che erano già fermi ai box prima per i rispettivi problemi fisici. Nel mirino c'è già il prossimo turno di campionato, che inizierà sabato alle 15 con Benevento-Atalanta. Di seguito le ultimissime sugli infortunati in chiave fantacalcio e sui possibili cambi di formazione verso il nuovo turno di campionato:
"La sicurezza è che lo vedremo in campo a Cagliari lunedì 18". Così La Gazzetta dello Sport tocca il tema Zlatan Ibrahimovic, in vista del suo rientro dall'infortunio con il Milan che lo aspetta: "Attenzione perché a Cagliari dovrebbero rientrare anche Bennacer e Saelemaekers. Il resto rimane nel campo delle ipotesi. In termini medici Zlatan sta bene e infatti sta premendo per rientrare. Diciamo che ci sono discrete possibilità di rivederlo fra i convocati martedì, nel bis col Toro in Coppa Italia, mentre per domani appare più improbabile. D’altra parte non si allena in gruppo ormai da un mese e mezzo", si legge.