Simone Inzaghi è pronto a fare 10 cambi su 11 per la formazione di oggi contro il Verona. Confermate le prove di ieri dell'Inter con in più la novità delle scorse ore che riguarda la porta: come riporta Sky sorpasso completato, salvo sorprese lastminute in porta ci sarà Josep Martinez e non Sommer. In difesa l’unico giocatore che era titolare in Spagna, ovvero Bisseck. Poi De Vrij e Carlos Augusto, riposo per Acerbi e Bastoni.
news formazioni
Scelta fatta per la porta e pronti 10 cambi rispetto alla Champions: la formazione dell’Inter per il Verona

MILAN, ITALY - APRIL 02: Josep Martinez of FC Internazionale celebrates after his teammate Hakan Calhanoglu (not pictured) scored his side's first goal during the Coppa Italia Semi Final match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Simone Inzaghi è pronto a fare 10 cambi su 11 per la formazione di oggi contro il Verona. Confermate le prove di ieri dell'Inter con in più la novità delle scorse ore che riguarda la porta.
Cambia completamente il centrocampo: provati anche oggi Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski e Zalewski. Riposo per Dumfries, Barella, Mkhitaryan e Dimarco, mentre è squalificato Calhanoglu. In attacco conferme per Correa e Arnautovic, dalla panchina Taremi e Thuram mentre è out per infortunio Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
