Si recupera questa sera alle ore 20.45 la sfida di campionato tra Bologna e Milan: ecco le probabili formazioni, attese da alcuni anche in chiave fantacalcio.
Si recupera questa sera alle ore 20.45 la sfida di campionato tra Bologna e Milan. Ci sono fantallenatori che aspettano i voti per chiudere la 9a giornata di Serie A (la sfida era stata rinviata per allerta meteo). Ecco le probabili formazioni per il match, ricordando che i nuovi acquisti naturalmente non potranno prendere voto visto che non era possibile schierarli al fantacalcio.
BOLOGNA - Sfida da ex in vista per Davide Calabria nel Bologna. È atteso dal 1’ come terzino destro (più lui di De Silvestri), con Lykogiannis favorito su Miranda a sinistra. Al centro del reparto pronti i titolarissimi Beukema e Lucumì. Freuler la certezza in mediana, al suo fianco Ferguson è in pole su Fabbian. Quest’ultimo insidia anche Pobega sulla trequarti, sono in tre per due maglie praticamente. A sinistra intoccabile Ndoye, a destra Orsolini è in vantaggio su Dominguez. Atteso Castro da prima punta e va segnalato il ritorno di Odgaard tra i convocati.
MILAN - Leao sì o no? Dovrebbe giocare dal 1’ dopo le ultimissime prove, a partire in panchina potrebbe invece essere Joao Felix. Rafa è favorito su Sottil a sinistra, Felix rischia la panchina: provato infatti Musah accanto a Fofana in mediana, con Reijnders sulla trequarti e Pulisic a destra. Nessun dubbio su Gimenez centravanti. Difesa a quattro con Jimenez, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez.