news formazioni

Probabili e novità dei recuperi: da Yildiz a Vlasic, Sanabria, Thauvin, Gosens, Dia, Taty e Koopmeiners

Termina mercoledì la 33a giornata di Serie A e fantacalcio con quattro gare in programma alle 18.30: ecco le ultimissime sui recuperi da campi e quotidiani.
Guglielmo Cannavale
Probabili e novità dei recuperi: da Yildiz a Vlasic, Sanabria, Thauvin, Gosens, Dia, Taty e Koopmeiners- immagine 1

PARMA - Si va verso la conferma del 3-5-2 nel Parma per la sfida contro la Juventus. Chivu è pronto a schierare ancora il doppio centravanti, sia Bonny che Pellegrino sono in pole su Man. Bernabé e Sohm ci saranno a centrocampo, poi c'è Keita favorito su Hernani. Sulle fasce conferme per Delprato e Valeri, in difesa il terzetto Leoni-Valenti-Vogliacco.

JUVENTUS - Kenan Yildiz vuole esserci dal 1’ a Parma domani. Dopo il rinvio del match, aumentano le chance di vederlo in campo dall’inizio. Ne parla così La Gazzetta dello Sport: “Due giorni in più non sono tanti ma possono diventare tutto. Kenan Yildiz aveva già fatto un mezzo miracolo guadagnandosi la convocazione per la sfida con il Parma di ieri nonostante la botta rimediata in allenamento all’inizio della scorsa settimana, adesso grazie al tempo in più ottenuto per il rinvio proverà a migliorare la condizione e a candidarsi per giocare dal primo minuto, cosa che ha sempre fatto finora con Igor Tudor in panchina. Yidiz ha una volontà di ferro e non si tira mai indietro, fosse per lui giocherebbe sempre. Non a caso sabato aveva dato la sua disponibilità per essere convocato pur non essendo ancora al cento per cento. Conteranno le sue sensazioni ma anche quello che diranno i medici, però averlo pure solo per uno spezzone di partita è una buonissima notizia”, si legge. Il turco si gioca un posto con Kolo Muani accanto a Nico Gonzalez, a supporto di Vlahovic. Ballottaggio serrato tra Yildiz e l'ex PSG, deciderà domani Tudor. A centrocampo pronti Locatelli e Thuram, sulle fasce McKennie e Cambiaso sono in pole su Weah. Difesa a tre con Kalulu, Veiga e Kelly. Infine secondo La Gazzetta dello Sport, “Teun Koopmeiners non tornerà neanche per domani. Ieri Koop non si è allenato, usufruendo del giorno di riposo insieme agli altri indisponibili (Bremer, Cabal, Gatti e Mbangula): i medici hanno deciso di non affrettare il rientro e proveranno a recuperarlo per la partita di domenica contro il Monza. L’ex Atalanta si era fatto male nell’ultimo match con il Lecce, costretto a uscire nella ripresa per un fastidio al tendine. Per il Monza potrebbe farcela pure Mbangula, alle prese con un sovraccarico alla coscia destra. Ancora fuori Gatti, Bremer e Cabal”, si legge. Dunque non ci sarà neanche domani, quando Parma-Juve verrà recuperata.