Stasera c'è il derby di Coppa Italia tra Inter e Milan, è la semifinale dell'andata dopo l'1-1 dell'andata. Arrivano novità di formazione per i nerazzurri dopo le ultimissime prove di oggi.
Stasera c'è il derby di Coppa Italia tra Inter e Milan, è la semifinale dell'andata dopo l'1-1 dell'andata. Arrivano novità di formazione per i nerazzurri dopo le ultimissime prove di oggi. Il probabile undici cambia molto dopo le notizie che erano trapelate ieri, ci sarà un maggiore turnover (e occhio anche al fanta in vista di Inter-Roma di campionato). Oggi Inzaghi - come riporta Fcinter1908 - ha provato Bisseck, De Vrij e Bastoni (squalificato in Serie A) davanti a Martinez, panchina dunque per Pavard e Acerbi.
A centrocampo giocheranno Barella, Asllani e Mkhitaryan (squalificato con la Roma) a centrocampo, Calhanoglu dovrebbe così avere un turno di riposo. Sugli esterni sono pronti Darmian e Dimarco. Davanti cambierà il partner di Lautaro: oggi provato Taremi e non Correa. Arnautovic avrà un minutaggio ancora part-time. Queste le prove di oggi, dopo la notizia di ieri sera che Inter-Roma si giocherà domenica alle 15.