SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news formazioni Novità Milan: Rabiot in dubbio, il motivo! Gioca Fullkrug e scelte fatte per Leao, Bartesaghi e Loftus

news

Novità Milan: Rabiot in dubbio, il motivo! Gioca Fullkrug e scelte fatte per Leao, Bartesaghi e Loftus

Novità Milan: Rabiot in dubbio, il motivo! Gioca Fullkrug e scelte fatte per Leao, Bartesaghi e Loftus - immagine 1
Arrivano novità importanti sul Milan in vista della partita di domani contro la Fiorentina, aggiornamenti pubblicati da Sky Sport dopo la mezzanotte in contemporanea con la Gazzetta dello Sport.
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità importanti sul Milan in vista della partita di domani contro la Fiorentina, aggiornamenti pubblicati da Sky Sport dopo la mezzanotte in contemporanea con la Gazzetta dello Sport. Le novità sono tante, a partire dal dubbio Rabiot. Le sue condizioni sono da valutare perché ha preso una botta e precauzionalmente ha saltato la parte finale dell'ultimo allenamento (al suo posto c'era Ricci). Il francese ci proverà fino all'ultimo e potrebbe farcela, altrimenti giocherà l'ex Torino.

Questo dubbio sarà risolto nel provino di domenica mattina, mentre il resto della formazione è delineato. A centrocampo riposa Modric, al suo posto Jashari. Loftus-Cheek è pronto per Fofana, Estupinan per Bartesaghi a sinistra. C'è sempre Saelemaekers a destra. In difesa De Winter, Gabbia e Pavlovic davanti a Maignan, ma l'altra grande novità è in attacco: Fullkrug è stato provato da titolare con Pulisic, verso la panchina Leao.