La probabile formazione - Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Dimarco; Zalewski, Correa; Taremi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
MILAN, ITALY - MAY 06: Yann Sommer of FC Internazionale celebrates his team's 4-3 victory after the final whistle of the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on May 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
L’Inter scende in campo stasera contro il Como, è l’ultima partita di campionato e ci sono le ultime speranze di Scudetto. Inzaghi fa turnover, ci saranno molti cambi visto che tra poco più di una settimana ci sarà la finale di Champions contro il PSG. Non cambia però il portiere: c’era il dubbio tra Sommer e Martinez ma alla fine dovrebbe giocare il titolare, ovvero lo svizzero. È questo quanto emerge dalle prove di stamattina.
Come riportano Sky e FcInter1908, il resto della formazione sarà quello anticipato già dalle prove di ieri. Davanti a Sommer si va verso una difesa con Bisseck, De Vrij e Carlos Augusto, probabile panchina per Bastoni. A centrocampo Darmian, Calhanoglu, Asllani e Dimarco sono i quattro provati con Zalewski e Correa alle spalle di Taremi, come a Torino. Dovrebbero così partire in panchina Dumfries, Barella, Mkhitaryan e Thuram, che al fanta sono da mettere con una riserva. Da mettere con copertura anche Frattesi e soprattutto Lautaro, che tornano in panchina. Neanche convocati Pavard e Zielinski, sono out.
La probabile formazione - Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Dimarco; Zalewski, Correa; Taremi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA