JUVE - Dusan Vlahovic ieri ha ripreso ad allenarsi in gruppo, anche se parzialmente. Oggi dovrebbe lavorare coi compagni in modo completo, staccando così la convocazione per il Bologna. Come riporta Sky l’attaccante della Juventus dovrebbe andare almeno in panchina, può essere convocato. C'è ancora Kolo Muani in pole position per il posto da titolare al centro dell'attacco bianconero, con Vlahovic che potrebbe dunque subentrare a gara in corso. Diminuiscono invece le chance di recupero per Teun Koopmeiners, sempre alle prese col problema al tendine: non è ancora pronto a tornare.
CASTRO E NDOYE - Le ultime sul Bologna arrivano da SkySport, tra Castro e Ndoye: “Ndoye sarà probabilmente in panchina in campionato contro il Milan, lo ha detto lui stesso all’uscita dall’allenamento, insomma lo ha fatto capire. Sta lavorando ancora a parte e con la Juve sarà out. Castro si allena in gruppo ma se si dovesse giocare oggi giocherebbe Dallinga, ma ci sono ancora due giorni prima di domenica e vediamo”.
DOVBYK - Una sola punta contro la Fiorentina. È questa al momento l’idea dell'allenatore della Roma Claudio Ranieri per la prossima giornata di campionato. E, come riporta SkySport, ad ora c’è Dovbyk in leggero vantaggio su Shomurodov. È possibile una staffetta, anche se potrebbero pure giocare insieme a gara in corso. Dipende dalla partita.
TORINO - Il Torino è pronto a tornare alla difesa a 4 contro il Venezia. Walukiewicz più di Pedersen come terzino destro, con Coco e Maripan al centro e Biraghi a sinistra. A centrocampo Casadei verso la titolarità, poi Linetty e Gineitis sono favoriti su Ilic e Tameze. Fiducia per il ritorno di Vlasic dal 1’: sia per Sky che per Gazzetta, lui ed Elmas agiranno alle spalle di Adams. Partirebbero così in panchina sia Sanabria che Karamoh.
VENEZIA - 3-5-2 pronto in casa Venezia. Schingtienne o Marcandalli in difesa accanto a Idzes e Candé, con Zerbin a destra e Haps favorito a sinistra se non è pronto a tornare titolare Ellertsson. A centrocampo Perez, Nicolussi Caviglia e poi Busio, in vantaggio su Doumbia e Duncan. In attacco Yeboah e Fila sono in vantaggio su Oristanio e Gytkjaer, ma è tutto apertissimo. Tra i pali atteso ancora Radu, nonostante il recupero di Stankovic.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)