Prove di formazione per il Milan, che sabato giocherà contro il Lecce. Conceicao oggi ha fatto delle scelte sorprendenti e forti, queste le prove secondo Sky Sport. In porta Sportiello, in difesa Walker, Thiaw, Gabbia e Bartesaghi. Il giovane...
Prove di formazione per il Milan, che sabato giocherà contro il Lecce. Conceicao oggi ha fatto delle scelte sorprendenti e forti, queste le prove secondo SkySport. In porta Sportiello, in difesa Walker, Thiaw, Gabbia e Bartesaghi. Il giovane terzino sinistro insidia quindi Theo, che potrebbe partire fuori. Nelle prove di oggi c’erano Bondo e Reijnders a centrocampo, sulla trequarti Jimenez, Pulisic e Sottil. Anche Leao è dunque in ballottaggio e potrebbe partire in panchina.
Davanti ballottaggio tra Abraham e Gimenez. Conceicao è così, usa spesso metodi duri (anche per dare una scossa): nelle prove di oggi c’erano diversi big provati con le riserve, ma vedremo domani quale sarà la formazione probabile per il Lecce. Intanto il portoghese sempre domani parlerà anche in conferenza.