MILAN - Secondo quanto riportato da Sky Sport,nell’allenamento odierno del Milan non c’erano Mike Maignan, Rafa Leao e Strahinja Pavlovic: tutti e tre hanno svolto un allenamento a parte in orari diversi rispetto alla squadra. Tra di loro l’unico che punta ad una convocazione per sabato sera è Pavlovic, mentre gli altri due ci proveranno per il Napoli.
HOLM - Il Bologna ha iniziato la preparazione del match contro il Genoa della prossima giornata di campionato, questo il report ufficiale dei rossoblù degli allenamenti di questa mattina: "Riprendono gli allenamenti dei ragazzi di Mister Italiano verso Bologna-Genoa di sabato. Per i rossoblù attivazione atletica e partitella a campo ridotto, a loro si è unito Emil Holm. I giocatori più impiegati domenica sera hanno invece svolto corsa sul campo. Nicolò Casale ha svolto lavoro differenziato. Palestra per Tommaso Pobega, terapie per Ciro Immobile e Ibrahim Sulemana".
BEUKEMA - Sam Beukema, difensore del Napoli, ha parlato a Radio CRC dopo l'esordio in campionato. Queste le dichiarazioni, riportate da TMW: "Ieri non sono stato bene, ma oggi è tutto passato. Sono pronto per la prossima partita a Manchester". Nessun problema dunque per il centrale olandese, pronto a giocare da titolare anche in Champions visto che manca Rrahmani.
CAGLIARI - Un rientro per Pisacane in casa Cagliari: lo ha annunciato il sito ufficiale. "Ha svolto parte della seduta con il gruppo Leonardo Pavoletti; personalizzato per Zito Luvumbo e Boris Radunovic", si legge.
LECCE - Tre giocatori ai box in casa Lecce: ecco il report ufficiale dopo l'allenamento odierno. "È proseguito oggi pomeriggio nel nuovo Centro Sportivo di Martignano il lavoro dei giallorossi in vista della gara di venerdì sera con il Cagliari. Assente Jean, hanno svolto un lavoro personalizzato Marchwiński e Pierret. La preparazione proseguirà domani con una seduta di allenamento mattutina a Martignano", si legge.
SASSUOLO - Uno stop in casa Sassuolo, ecco la nota ufficiale del club: "Gli esami strumentali effettuati a Yeferson Paz, in seguito all’infortunio rimediato nei giorni scorsi, hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo soleo della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo", si legge.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)