news formazioni

Le probabili formazioni di Roma e Monza: da Hummels e Dybala a Mota, chi gioca e chi no

Guglielmo Cannavale
Alle 20.45 di oggi si chiuderà la giornata al fantaclacio con il posticipo tra Roma e Monza, ecco le probabili formazioni del match con tanti dubbi.

Alle 20.45 di oggi si chiuderà la giornata al fantaclacio con il posticipo tra Roma e Monza, ecco le probabili formazioni del match con tanti dubbi.

ROMA - Nella Roma ci sono tanti ballottaggi. Davanti a Svilar potrebbero giocare Celik, Hummels e Ndicka, con un ballottaggio tra il turco e Mancini mentre il tedesco potrebbe tornare dal 1’ ed è favorito su Nelsson. Saelemaekers favorito su Rensch a destra, Angelino o Salah-Eddine a sinistra (ballottaggio aperto). In mezzo Cristante favorito e poi uno tra Gourna-Douath (di poco favorito), Paredes e Koné. Sulla trequarti Dybala potrebbe giocare dal 1’ (secondo il Corriere dello Sport avrebbe chiesto a Ranieri di giocare titolare), poi uno tra Soulé, Baldanzi e Pellegrini (più indietro El Shaarawy e Pisilli). Ne giocherebbero invece due (magari Soulé e Baldanzi, secondo Sky) se dovesse partire fuori la Joya. Davanti c’è Shomurodov, visto che Dovbyk non è convocato.

MONZA - Formazione quasi obbligata per il Monza visto che ci sono 11 assenti. In difesa, davanti a Turati, dovrebbero giocare Palacios, Brorsson e Carboni, l’alternativa è Lekovic per Brorsson. A centrocampo Pereira, Bianco, Urbanski e Kyriakopoulos, con uno tra Ciurria e Zeroli sulla trequarti con Mota. Ganvoula centravanti, Keita probabile dalla panchina.