COMO - Il Como di Fabregas risponde col solito 4-2-3-1. Davanti a Butez dovrebbero esserci Smolcic a destra che dovrebbe vincere il ballottaggio con Vojvoda, Carlos (in vantaggio su Kempf) e Ramon come centrali e Valle a sinistra. I due mediani dovrebbero essere Caqueret e Perrone, con Da Cuhna inizialmente in panchina. Sulle destra Addai preferito a Kuhn, Nico Paz dietro alla punta e a sinistra Rodriguez. Il vero dubbio è sempre quello relativo all'attacco. Il ballottaggio tra Morata è Douvikas è ancora vivo, questa volta dovrebbe spuntarla lo spagnolo dal 1'.
SASSUOLO - Il Sassuolo vuole confermarsi ed è alla ricerca dei tre punti nella gara casalinga di questa sera contro il Pisa. Nel classico 4-3-3 di Grosso davanti a Muric dovrebbero esserci Walukiewicz a destra, Idzes e Muharemovic come centrali e Diog terzino sinistro. Matic in mediana in cabina di regia, con al suo fianco Thorstvedt e Kone. L'unico vero ballottaggio è nel tridente offensivo: Berardi e Pinamonti sono certi di una maglia, il terzo posto se lo giocano Laurienté e Fadera.
PISA - Gilardino conferma il 3-4-1-2, ma ci sono ancora dei dubbi di formazione per la gara contro il Sassuolo. In porta Semper, davanti a lui difesa a tre composta da Calabresi, Canestrelli e Caracciolo. In dubbio Albiol che potrebbe prendere il posto di Calabresi. In mediana Aebischer e Vural, sulle fasce laterali a destra Touré e a sinistra Leris. Nel reparto offensivo sembra essere certo di una maglia Nzola, gli altri due posti tra attacco e trequarti se li giocano Moreo, Tramoni e Hojholt, quest'ultimo leggermente indietro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)