Dopo il pesante ko in Coppa Italia, la Juve ospita la Lazio in campionato. Cambiaso è pronto a tornare come terzino sinistro, con Kalulu a destra e al centro la coppia Bremer-Kelly. A centrocampo Thuram e Locatelli, sulla trequarti Conceicao è...
Dopo il pesante ko in Coppa Italia, la Juve ospita la Lazio in campionato. Cambiaso è pronto a tornare come terzino sinistro, con Kalulu a destra e al centro la coppia Bremer-Kelly. A centrocampo Thuram e Locatelli, sulla trequarti Conceicao è in dubbio per un sovraccarico muscolare: Miretti è quindi favorito al momento. Il portoghese potrebbe tirare il fiato dopo gli 80 minuti in Coppa Italia, Spalletti valuterà domani. Conceicao vuole andare almeno in panchina, al fanta comunque riserva obbligatoria. A sinistra atteso il ritorno di Yildiz dal 1', ieri è stato preservato proprio per questa partita. Conferma per McKennie al centro sulla trequarti, con David da prima punta. Spalletti sembra voler puntare sul canadese, Openda più come opzione a gara in corso in questa fase della stagione.
La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Miretti/Conceicao, McKennie, Yildiz/Boga; David.