Alle 21 c'è Inter-Torino di Coppa Italia, match che si disputa a Monza perché San Siro non è disponibile causa Olimpiadi. Queste sono le formazioni ufficiali.
Alle 21 c'è Inter-Torino di Coppa Italia, match che si disputa a Monza perché San Siro non è disponibile causa Olimpiadi. Queste sono le formazioni ufficiali. Nel Torino non sono nemmeno in panchina (non convocati poche ore fa) Simeone, che non ha recuperato, e Casadei, che ha la febbre. Manca anche Adams, che era convocato ma va in tribuna per un fastidio muscolare, non viene rischiato. In attacco ci sono Kulenovic e Njie, dentro Vlasic e Prati che in campionato saranno squalificati.
Nell'Inter c'è il giovane Cocchi a sinistra, mentre in attacco al fianco di Bonny il ballottaggio tra Thuram e Pio Esposito l'ha vinto il francese. Per il resto quasi solo seconde linee per Chivu. Da segnalare che Matteo Darmian non sarà a disposizione di Chivu per la gara di questa sera a causa di una sindrome gastrointestinale acuta. Al suo posto Kamate. Akanji, Sommer, Dimarco e Zielinski neanche in panchina per turnover, riposano.
INTER - Martinez; De Vrij, Acerbi, Carlos Augusto; Kamate, Diouf, Mkhitaryan, Frattesi, Cocchi; Thuram, Bonny.
TORINO - Paleari; Marianucci, Coco, Tameze; Pedersen, Anjorin, Prati, Vlasic, Obrador; Kulenovic, Njie.