La Fiorentina prova a uscire dal momento difficile e oggi gioca in Conference League contro il Losanna. Sono uscite le formazioni ufficiali con le scelte di Vanoli. C'è Martinelli e non De Gea in porta, partono in panchina quasi tutti i big: fuori i vari Dodo, Mandragora, Kean e Gudmundsson. Novità Kouamé a tutta fascia a sinistra, in attacco ci sono Dzeko e Piccoli.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news formazioni Fiorentina, la formazione ufficiale in Conference: la scelta su Kean, De Gea, Gudmundsson e Dodo
news
Fiorentina, la formazione ufficiale in Conference: la scelta su Kean, De Gea, Gudmundsson e Dodo

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: David de Gea of ACF Fiorentina and Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD5 match between ACF Fiorentina and FC Dynamo Kyiv at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina prova a uscire dal momento difficile e oggi gioca in Conference League contro il Losanna. Sono uscite le formazioni ufficiali con le scelte di Vanoli.
La formazione ufficiale: Martinelli; Pongracic, Marì, Viti; Kouadio, Richardson, Nicolussi, Sohm, Kouamé; Dzeko, Piccoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
