Alle 18.30 e alle 20.45 ci saranno tre posticipi per questa giornata di Serie A: sono le ultime preghiere al fantacalcio, vediamo le probabili formazioni.
L’Udinese deve fare a meno ancora una volta di Thauvin e Lucca, attacco in emergenza contro il Bologna alle 18.30. Davanti provato Davis con Iker Bravo a supporto. Secondo Sky è possibile un 3-5-2. In difesa ci sarebbero Kabasele (o Kristensen), Solet, Kamara, a centrocampo Ehizibue, Atta, Karlstrom, Payero (o Lovric) ed Ekkelenkamp. L’alternativa per la Gazzetta dello Sport è un 4-4-1-1 con Payero sulla trequarti e Lovric a centrocampo.
Nel Bologna ci sono ancora dei dubbi di formazione e c’è da sostituire l’infortunato Ndoye: il ballottaggio è tra Dominguez e Cambiaghi, che sono praticamente alla pari e si deciderà all’ultimo. Odgaard e Orsolini non si toccano, davanti Dallinga resta leggermente favorito su Castro per la Gazzetta dello Sport. Freuler c’è sempre in mediana, al suo fianco più Aebischer di Ferguson. In difesa provati Calabria, Beukema, Lucumì e Miranda. In porta Skorupski favorito su Ravaglia.